Elenco blog personale

martedì 13 marzo 2012

Se ho torto non posso aver ragione

Con questo stò segnando l'inizio di un vero diario di confidenze.

Questa notte non ho sonno e mi accompagna il silenzio dentro di me e questo non mi piace.

Si commettono errori nella vita che prima o poi si pagano, ed è quando credi di aver già pagato tutto che arriva ancora una parte di quel conto salato e chissà per quanto tempo ancora dovrai pagare.

Mi pongo una domanda.

Si sbaglia da soli?
E se è no, è giusto che a pagare sia una sola persona?
Ma cosa importa, come se dividere il conti della vita, alla romana, alleggerisse lo spirito e le colpe.

Vi lasciscio con una splendida canzone cantata da una splendida voce.



"... Se ho torto non posso aver ragione 
non ho bisogno di guardare ancora
questo non è desiderio, questo è amore ma
se lo dico al mondo, non dirò mai abbastanza
perchè non sarà stato detto direttamente a te
e questo è esattamente ciò che ho bisogno di fare
se sono innamorata di te,
dovrei arrendermi o dovrei semplicemente
continuare ad andare avanti? ..."

(Chasing Pavements - Adele)



Nessun commento:

Posta un commento